Per informazioni chiamateci al numero 0039 340 1066590

Ferro Battuto

Porte blindate sicure in provincia di Salerno

La Ditta Geom. De Rosa Luciano è in grado di aiutarvi per tutte le vostre necessità di lavorazioni in ferro battuto in provincia di Salerno: sia che abbiate bisogno di cancelli, recinzioni o porte blindate di sicurezza, oppure di soluzioni d'arredo o lavorazioni artistiche come sculture in ferro battuto, potete affidarvi alla ditta con la sicurezza di trovare la soluzione ideale per le vostre esigenze.

Una vasta gamma di lavorazioni in ferro

I prodotti in ferro realizzati dalla Ditta Geom. De Rosa Luciano coprono un assortimento vario e diversificato, ideale per tutte le esigenze: potete richiedere, infatti, l'esecuzione di cancelli in ferro battuto, balaustre interne ed esterne, recinzioni, ringhiere, grate e protezioni per la vostra sicurezza, tettoie, lampioni, elementi d'arredo come letti, appliques, sedie, porte e persiane blindate, gazebo per l'arredo dei vostri spazi esterni, e infine esecuzioni artistiche come sculture in ferro battuto.

Manutenzione e pronto intervento

Oltre a proporre un'ampia selezione di prodotti in ferro battuto realizzati artigianalmente con estrema cura del dettaglio, la Ditta Geom. De Rosa Luciano offre un servizio post-vendita di qualità, fornendo una puntuale manutenzione e riparazione per ogni prodotto commercializzato. In più, la ditta è disponibile in caso di pronto intervento a domicilio per urgenze di ogni tipo.
Per saperne di più sui nostri servizi di manutenzione e pronto intervento chiamateci al numero 0039 340 1066590 oppure 0039 333 2380652
Share by: